L'osteria
Infoline


Il Circolo Enogastronomico Locanda del Principato nasce dalla fantasia e dalla genialità del suo fondatore "chef per vocazione", maremmano per nascita, Riccardo Ceccarelli che vi farà assaporare piatti unici della cucina Umbra e Toscana, in un carosello ricco di sapori intriganti, e gustare nei periodi di ricerca, per chi desidera, assaggi di selvaggina, tartufi e funghi oppure, il venerdì sera, pesce di mare. A fine serata un antico passeggino vi farà sorridere assaporando grappe ecologiche fra cui l'indimenticabile peperoncino un integratore alle erbe "ardore e furore" e l'amaro del legionario solo per i più arditi.
lI nostro è un circolo enogastronomico "Slow" letteralmente significa lento mangiare ma per noi è e vuole essere il piacere di assaporare la vita con i ritmi giusti; a tal fine le sere di giovedì venerdì e sabato viene proposto un "menù degustazione" che cambia tutte le sere.
La nostra Carta dei vini è ampia con presenza di oltre 650 etichette fra le quali Sassicaia, Ornellaia, 50/50, Brunelli, Nobili, Chianti...
Per accedere al Circolo diventare soci è obbligatorio ma l'iscrizione è gratuita.
Nelle fredde sere invernali sarà piacevole l’atmosfera creata dai due camini, mentre in estate nel nostro giardino d’estate all’aperto con cornice la piscina.

Aperto le sere di
Giovedi, Venerdi, Sabato e festività
dalle ore 20,30 in poi.


Periodicamente si propongono SERATE A TEMA e CORSI DI CUCINA solleticando la fantasia dei più intraprendenti…

Il Circolo Enogastronomico la Locanda del Principato è presente e recensito nelle migliori guide d'Italia Espresso Osterie, Travel, Tourind Gambero Rosso, I Ristoranti di Selvaggina, Gourmet, ALICE la Gola in tasca, Antiche Locande d'Italia.

Osteria Osteria Grappe
 

WebEconomy.it
Segnalaci Appartamenti Eventi Dintorni Tariffe Contatti Osteria Aggiungi ai preferiti English Français